TeamSystem Enterprise DMS
Gestione Documentale è un’applicazione di gestione documentale web based, nativamente integrata nelle soluzioni TeamSystem, che consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni.
Gestione Documentale gestisce file elettronici di qualsiasi natura, generati dalle applicazioni utilizzate in azienda (E-Mail, CAD, Office, ERP, etc.).
Sviluppato originariamente per affrontare e risolvere le problematiche di gestione della documentazione, nella sua attuale versione permette di organizzare meglio il lavoro, apportando maggiore efficienza all’azienda.
I vantaggi della soluzione Gestione Documentale:
- Centralizzazione ed unicità dell’archivio aziendale: unico archivio per tutti i documenti in uso (Office, e-mail, fax, file system, ERP, etc.);
- Introduzione modalità operative semplici e funzionali nella gestione quotidiana delle informazioni e della documentazione;
- Diminuzione tempo di archiviazione;
- Ricerca semplificata e immediato reperimento delle informazioni;
- Riduzione drastica della carta;
- Unica modalità di archiviazione per tutti gli utenti: aumento dell’efficienza e dell’organizzazione aziendale;
- Possibilità di gestire processi aziendali in modo da snellire le interazioni tra funzioni aziendali coinvolte;
- Possibilità di dematerializzare la carta (Conservazione Sostitutiva);